Instrumentos
Ensembles
Opera
Compositores
Artista

Letras:Mondo Marcio. Non Ti Ho Mai Detto.

Intro:X chiunque abbia mai amato, x chiunque abbia mai tradito (specialmente x i secondi ahah!) come on!

Inciso:non t ho mai detto quanto e stato bello andare a letto con te?(con te) solo perche avevo sete, ma baby abbi fede! e so che se non mi vedi + hai ancora affetto per me,(per me),il vero amore non s vede, ma baby abbi fede!

Verso1:andiamo baby so che vuoi ancora bene a un marcio e so che anche se ho sbagliato vuoi rivedere un marcio. sotto le tue coperte lo sai quante sere ho fatto e appena mi vedi so che mi vuoi cadere in braccio. asciuga quelle lacrime, andiamo non t disperare. guarda avanti, tutto sommato non t dice male. ti eri promessa di non farlo piu, e invece sei come alicia keys, la mia boo!! e vedi ti ho sempre chiesto di essere onesta, ma non t ho mai detto il mio nome prima di scappare dalla finestra. tu mi sei entrata in testa,non ti ho mai comprato niente, non ti ho mai portata a fare una cena in mezzo alla gente. cosa succede quando metti il tuo cuore al caldo in quel tipo d relazione in cui se vado non t manco? ora mi vorresti affianco, cosi tante notti in bianco, non ti hanno detto che era meglio se ti cercavi un altro?
Inciso./Verso2:andiamo baby non fare la dura! salta in macchina, abbiamo avuto un problema, ma adesso cambia pagina! so che non sono romantico come tutti gli altri e solo che voglio scoparti appena t ho davanti. forse non saro mai il tuo uomo perfetto ma se mi comporto in un modo e perche sono costretto. ho visto tanti rapporti andare via in un soffio e non saro un altro punk con il cuore rozzo. vedi cosa succede quando tutto va storto? e l'altra persona nel letto non e nient'altro che un corpo? cosi tante storie spezzate, non ho mai voluto un bambino e non ti ho piu chiamata, neanche il giorno di S.Valentino! forse erano i suoi occhi o forse era il vino, abbiamo litigato e mi hai lasciato fuori dal tuo domicilio. gridavamo di continuo, poi ritornavamo indietro. andiamo mamma non t ha detto che l'amore e cieco? cosa succede quando metti due cuori accanto in quel tipo di situazione in cui se vado non t manco? ora ti vorrei accanto, cosi tante notti in bianco, non t hanno detto che era meglio se ti cercavi un altro?
Inciso.
Outro:x chiunque abbia mai amato, x chiunque abbia mai tradito (specialmente x i secondi ahah!) come on!

(Grazie a desy per le correzioni)